segunda-feira, 6 de junho de 2022

Andrea Gabrieli (1510?-1586) - Madrigali e Canzoni

01. Cantiam di Dio, Cantiamo
02. Vaghi Augeletti, che per valli e monti
03. Angel del terzo ciel, sceso fra noi
04. Canzona à 4
05. I‘vo piangendo i miei passati tempi
06. Vostro fui e sarò mentre ch‘io viva
07. Tirsi, che fai così dolente a l‘ombra
08. Gratie che‘l mio Signor
09. Canzona à 4
10. Tirsi morir volea
11. Rimanti, Amor, in sempiterno oblio
12. Come havrò pace in terra
13. Caro dolce ben mio, perché fuggire
14. Sento, sent‘ un rumor
15. Mentr‘io vi miro, vorrei pur sapere
16. Mentre la greggia errando
17. Quanti, sepolti giù nel foco eterno
18. Hor che nel suo bel seno
19. La verginella è simile alla rosa
20. A le guancie di rose
21. Ricercare à 4
22. O Soave al mio cor dolce catena
23. Piangi pur, Musa, ogn'hor, poi che'l tuo canto
24. O Dea, che tra le selve a chi ti chiama 

Weser-Renaissance Bremen
Manfred Cordes, regente

Você pode comprar este disco na Amazon

*Para acessar o link, por favor, clicar na imagem.

*Se possível, deixe um comentário. Sua participação é importante. Ela ajuda a manter o nosso blog vivo!

 

Nenhum comentário: