domingo, 17 de abril de 2022

Antonio Maria Bononcini (1677-1726) - Cantate in Soprano

Sul margine adorato con Violini
01. Recitativo: Sul margine adorato
02. Aria (Andante, e staccato): Mentre io vi miro
03. Recitativo: Ma se poi volgo i lumi
04. Aria (Cantabile): Benchè m'habbia la cruda
05. Recitativo: Dunque sperar degg'io
06. Aria (Vivace): Io t'amo tanto tanto

Vorrei, pupille belle con Violini
07. Largo-Recitativo-Largo: Vorrei, pupille belle
08. Aria (Andante): Oh Dio se fosse vero
09. Recitativo: A rissanar la pianga
10. Aria (Vivace): Perduto mio tesoro

Mentre in placido sonno con Flautti
11. Recitativo-Largo: Mentre in placido sonno
12. Aria (Affetuoso-Rittornello): Un solo amplesso almeno
13. Recitativo: Oh se qual vidi in sogno
14. Aria (Vivace): Se amor pietoso non mi consola
 

Troppo, troppo rigore con Violini
15. Recitativo: Troppo, troppo rigore
16. Aria (Affetuoso): Son fedele, e, so nol credi
17. Recitativo: Se in te l'occhio rivolgo
18. Aria (Andante-Ritornello): Al tuo bel volto amante
19. Recitativo: Quanto meco sdegnata
20. Aria (Spirituoso): L'empio fato 

Ars Antiqua Austria
Radu Marian, sopranista
Gunar Letzbor, direção

Você pode comprar este disco na Amazon

*Para acessar o link, por favor, clicar na imagem.

*Se possível, deixe um comentário. Sua participação é importante. Ela ajuda a manter o nosso blog vivo!

 

Um comentário:

Arturo Hernandez disse...

Lo felicito por su Blog. ¿Ud dispondrá del disco Fire & Ice de Plácido Domingo y Sarah Chang?