sexta-feira, 30 de outubro de 2020

Giuseppe Verdi (1813-1901) - Rigoletto

  

DISCO 01

01 - Preludio
02 - ACTO I. “Della mia bella incognita borghese” (Duque)
03 - “Questa o quella” (Duque)
04 - “Gran nuova! Gran nuova!” (Marullo)
05 - “Ch'io gli parli” (Monterone)
06 - ACTO II. “Quel vecchio maledivami!” (Rigoletto)
07 - “Pari siamo!” (Rigoletto)
08 - “Figlia! Mio padre!” (Rigoletto y Gilda)
09 - “Ah, veglia, o donna” (Rigoletto)
10 - “Giovanna, ho dei romorsi” (Gilda)
11 - “Che m'ami, deh! Ripetimi” (Duque)
12 - “Gualtier Maldè... Caro nome” (Gilda)
13 - “Riedo! Perchè” (Rigoletto)
14 - “Zitti, zitti

DISCO 02


01 - ACTO III. “Ella mi fu rapita!” (Duque)
02 - “Duca, duca!” (Todos)
03 - “Possente amor mi chiama” (Duque)
04 - “Povero Rigoletto!” (Marullo)
05 - “Cortigiani, vil razza, dannata” (Rigoletto)
06 - “Mio padre!... Tutte le feste al tempio” (Gilda)
07 - “Schiudete, ire al carcere” (Ujier)
08 - ACTO IV. “E l'ami” (Rigoletto)
09 - “La donna è mobile” (Duque)
10 - “Un dì, se ben rammentomi” (Duque)
11 - “Bella figlia dell'amore” (Duque)
12 - “Venti scudi hai tu detto” (Rigoletto)
13 - “Ah, più non ragiono!” (Gilda)
14 - “Della vendetta alfin giunge l'istante” (Rigoletto)
15 - “V'ho ingannato, colpevole fui” (Gilda)

Coro e Orchestra dell'Accademia di Santa Cecilia, Roma
Alberto Erede, direção

Você pode comprar este disco na Amazon

*Para acessar o link, por favor, clicar na imagem.

*Se possível, deixe um comentário. Sua participação é importante. Ela ajuda a manter o nosso blog vivo!

Um comentário:

Anônimo disse...

Gracias desde España!! otimo!!!!!!!!!!!!