terça-feira, 18 de outubro de 2022

Giuseppe Verdi (1813-1901) - Arias

 

Giuseppe Verdi (1813-1901) -

01 - Luisa Miller, opera Act II Oh! Fede Negar Potessi
02 - Luisa Miller, opera Act II Quando le Sere Al Placido
03 - I Lombardi alla prima Crociata, opera Act 2 La mia letizia infondere
04 - Aida, opera Act 1 Se Quel Guerrier Io Fossi
05 - Aida, opera Act 1 Celeste Aida
06 - Ernani, opera Act 1 Merce, Diletti Amici
07 - Ernani, opera Act 1 Com Rugiada Al Cespite
08 - Ernani, opera Act 1 Dellesilio Ne
09 - Un ballo in maschera, opera Act 3 Forse la Soglia Attinse
10 - Un ballo in maschera, opera Act 3 Ma Se M'e Forza Perderti
11 - Otello, opera Act 3 Dio, Mi Potevi Scagliar
12 - Otello, opera Act 3 Ma, O Pianto, O Duol!
13 - Otello, opera Act 4 Niun Mi Tema
14 - La forza del destino, opera Act 3 Introduzione
15 - La forza del destino, opera Act 3 La Vita E Inferno
16 - La forza del destino, opera Act 3 O Tu Che in Seno Agli Angeli
17 - Macbeth, opera Act 4 O Figli
18 - Macbeth, opera Act 4 Ah, la Paterna Mano
19 - Jerusalem, opera Act 2 L'Emir Aupres de Lui M'appelle
20 - Jerusalem, opera Act 2 Je Veux Encor Entendre
21 - Il Trovatore, opera Act 3 Ah, Si Ben Mio
22 - Il Trovatore, opera Act 3 Di Quella Pira

Berliner Philharmoniker
Claudio Abbado, regente

Você pode comprar este disco na Amazon

*Para acessar o link, por favor, clicar na imagem.

*Se possível, deixe um comentário. Sua participação é importante. Ela ajuda a manter o nosso blog vivo!

 

Nenhum comentário: